Comunicato stampa 01 Agosto 2013

Dal 1 agosto on line il nuovo sito della granfondo del Brunello e della Val d’Orcia. – www.gfbrunello.it

Dal 1 agosto 2013, sarà on line, il nuovo sito dedicato alla granfondo del brunello e della Val d’Orcia, con notizie, altimetrie, regolamento, curiosità e una parte vintage, dedicata alla storia della classicissima di chiusura della mountain bike italiana, con foto inedite delle prime edizioni.

Per festeggiare questo importante evento tra tutti le nuove iscrizioni pervenute alla segreteria del team Orso on Bike entro sabato 3 agosto verrà estratta una pregiata confezione di vino rosso di Montalcino, della tenuta Ciacci Piccolomini, nuovo main sponsor della manifestazione.

L’attuale sito www.bikemontalcino.it continuerà la sua storia con un link dove ci si potrà collegare con il nuovo www.gfbrunello.it e avere tutte le info necessarie.

Cambia anche il codice IBAN per il pagamento della quota di iscrizione, pari a 25 euro che adesso diventa: IT 75 W 06160 25500 10000 0000 217 – Banca CA.RI. Filiale di Montalcino (SI)

La granfondo senese sarà prova dei Sentieri del Sole e dei Sapori, in attesa della finalissima per gli All Star MTB 2013 di Sangemini, del Terre di Siena strada & mountain bike, dove ancora è possibile sottoscrivere l’abbonamento, e prova conclusiva del Mountain Bike Tour Toscana, giovane circuito toscana che quest’anno ha visto battere ogni record di partecipazione.

Gli iscritti ormai superano quota 500 e il team organizzatore annuncia sorprese e premi speciali per chi si iscriverà anticipatamente.… restate collegati… .

INFO – REGOLAMENTO – ISCRIZIONI. www.gfbrunello.itbike@bikemontalcino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *