COMUNICATO STAMPA 13 – 2019

30a GRANFONDO DEL BRUNELLO E DELLA VAL D’ORCIA

11-12-13 OTTOBRE 2019 – ULTIME NOVITA’ DA MONTALCINO

La trentesima edizione della classicissima, rappresenterà l’evento di riferimento nel panorama delle ruote grasse d’Italia di chiusura della stagione sportiva.

Le novità sono infatti all’ordine del giorno! Il pacco gara si arricchisce ulteriormente.

 

Il team Orso on Bike in collaborazione con il prestigioso Borgo di Pieve a Salti, da sempre vicina al mondo del ciclismo e della mountain bike in particolare, ha deciso di inserire nel già importante pacco gara anche una confezione zuppa bio ai 3 cereali.

Le quote sono ferme a 35 euro, con il calice, e 60 euro con la bottiglia di Brunello di Montalcino Banfi personalizzata, prima del consueto aumento dell’ultima settimana.

 

Altra news è rappresentata dal nuovo ristoro posto a metà salita del fortilizio di Vignoni Alta, gestito completamente dall’Azienda Agricola Sante Marie di Vignoni di San Quirico d’Orcia a base dei loro migliori prodotti di enogastronomia…insomma ancora un pizzico di tipicità, di autenticità che da sempre caratterizzano la manifestazione.

La segnalazione del tracciato sarà ultimata nel corso della prossima settimana, per adesso circa il 75% del tracciato è stato già frecciato.

Molti sono già stati i bikers che in questo fine settimana, hanno provato il percorso marathon di 58 km, rimanendo davvero conquistati dalla spettacolarità del tracciato, soprattutto per i panorami, e i saturi colori di questo autunno in Val d’Orcia.

Ricordiamo che la manifestazione quest’anno è completamente “green” con tutto il materiale biodegradabile da tutta la plastica ai ristori, alla fettuccia, sponsorizzata dal Consorzio del Vino Brunello di Montalcino, alle e-moto di servizio prima e dopo i concorrenti.

Restate collegati.

www.gfbrunello.it    bike@bikemontalcino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *