Comunicato stampa 16 Agosto 2013

Nuova possibilità per iscriversi alla classicissima.

Il campione del mondo Periklis tra gli iscritti.

Nonostante le feste di metà agosto, proseguono di buon ritmo le iscrizioni alla classicissima italiana di mountain bike, in calendario il 22 settembre 2013.

Tra questi segnaliamo il campione greco Ilias Periklis, già vincitore alla granfondo del Brunello e della Val d’Orcia nel 2011, che tenterà di ripetersi in questa edizione.

L’Orso on Bike comunica anche che sarà possibile iscriversi anche tramite conto posta, queste sono le coordinate. IT 29 H 07601 14200 000011040532.

La quota di iscrizione è di 25 euro, ma dal giorno 16 settembre salirà a 30 euro.

Sul nuovo sito www.gfbrunello.it troverete tutte le info, il regolamento, le news per partecipare all’evento .

 La tre giorni in terra di Siena si aprirà venerdì 20 settembre,o con la disputa della cronoscalata Bagno Vignoni – Rocca d’Orcia, con il patrocinio del Comune di Castiglione d’Orcia, classico cronoscalata individuale di 5 km e dove tutti partecipanti godranno poi di una posizione privilegiata in griglia di partenza per la granfondo di domenica.

Al sabato invece ecco la Minibrunello destinata ai bambini al di sotto dei 12 anni.

Una importante novità di annuncia per il ritiro del pacco gara di sabato 21 settembre…restate collegati e nei prossimi giorni il segreto sarà svelato!

Ricordiamo che la granfondo senese sarà prova dei Sentieri del Sole e dei Sapori, del Mountain Bike Tour Toscana e del Terre di Siena strada & mountain bike, mix di prove tra le ruote grasse e la specialissima dove ancora è possibile sottoscrivere l’abbonamento scaricando il coupon sul sito www.terredisiena-stradamtb.it

 INFO – REGOLAMENTO – ISCRIZIONI. www.gfbrunello.itinfo@bikemontalcino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *