COMUNICATO STAMPA 2 – 2018

   29° Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia

Conferme e novità della 29° Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia.

Proseguono le iscrizioni alla classicissima delle ruote grasse d’Italia, i più veloci sono già stati avvisati, manca ancora il primo team almeno 6 iscritti a cui andranno le prestigiose bottiglie di Vino Brunello di Montalcino, e nel frattempo iniziano a trapelare le (poche) novità dell’edizione del 2018, in attesa della grande festa del trentennale in calendario a ottobre del 2019.

Infatti dopo lo strepitoso successo del 2017, che ha portato ai nastri di  partenza  ben 1129 bikers, il team organizzatore da deciso di confermare in blocco il percorso, eccezione per una piccola parte, nel finale, per evitare un passaggio su asfalto, ritenuto pericoloso.

Anche il tracciato breve sarà invariato, ma quest’anno sarà aperto all’ormai fenomeno crescente delle e-bike, che appunto potranno partire per divertirsi e scoprire un fazzoletto di terra tra i più belli d’Italia, con i colori e i profumi della vendemmia.

Conferma anche per gli ormai storici sponsor dell’evento come la Formula, la Vaude e la Vittoria che garantiranno con i loro premi un montepremi davvero invidiabile.

Confermato anche il pasta party nella nuova location del 2017, molto più comodo e riservato, mentre si sta ancora lavorando per allargare la zona expo e per i team ufficiali.

La quota di iscrizione è ferma a 30 euro e salirà a 35 euro l’ultima settimana.

 

WWW.GFBRUNELLO.IT   bike@bikemontalcino.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *