COMUNICATO STAMPA 2 – 2021

GRANFONDO DEL BRUNELLO E DELLA VAL D’ORCIA SPECIAL EDITION

MONTALCINO 9-10 OTTOBRE 2021

Siamo Pronti!

Venerdì 19 marzo 2021 si apriranno ufficialmente le iscrizioni alla “classicissima” delle ruote grasse d’Italia.

Le quote, in vigore fino al 30 giugno 2021 saranno rispettivamente di 30 e 50 euro.

Con la quota di 30 euro si avrà diritto al pacco gara standard, quello con la bottiglia di Vino Rosso IGT Centine Banfi,

oppure con quella di 50 euro, gli iscritti potranno ricevere lo speciale gilet appositamente creato della Rosti  per celebrare la “Special Edition”. Si tratta di uno smanicato con fronte antivento Everest, retro in tessuto rapid dry, zip a scomparsa e fondo vista elastico e siliconato.

Come consuetudine, premi speciali andranno ai primi iscritti, nonché il primo team iscritto con almeno 6 partecipanti. Ai più veloci andranno le apprezzatissime bottiglie di vino Brunello di Montalcino DOCG, il primo team potrà avere con la quota standard di 30 euro anche l’originale gilet in omaggio.

I percorsi sono in via di definizione, ma saranno per l’80% nuovi, su strade mai toccate finora per precedenti 30 anni di storia… Montalcino è davvero una terra fortunata per i bikers e in genere per ogni tipo di ciclista.

Per il lungo si parla di circa 50 km e 1600 metri di dislivello, per il corto 26 km e 800 metri.

La manifestazione confermiamo, sarà l’ultima prova in calendario del circuito più innovativo della Toscana: Il Mountain Bike Tour Toscana.

Da venerdì 19 marzo ore 0.01….andate qui:

www.gfbrunello.it    bike@bikemontalcino.it