COMUNICATO STAMPA 3 – 2019

 

 

 

 

 

25a SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE 

30a GRANFONDO DEL BRUNELLO E DELLA VAL D’ORCIA

VIVI UN SOGNO, ANZI DUE: ENTRA NELLA STORIA!

Due storiche marathon d’Italia: la SüdTirol Dolomiti Superbike e la Granfondo del Brunello, che nel 2019 festeggeranno rispettivamente 25 e 30 anni hanno pensato di stimolare i bikers più coraggiosi, a partecipare e concludere i due leggendari eventi, proponendo un AbboNatale che permetterà di iscriversi, dal 5 dicembre 2018 alle due marathon, con una quota agevolata 110 euro, ricevendo in omaggio una bottiglia di vino Rosso IGT di Montalcino e un calice…per degustarlo!

Saranno infatti questi due eventi, non  a caso inseriti nel Prestigio 2019, a catalizzare l’attenzione di tutto il movimento delle ruote grasse d’Italia.

Le location, i percorsi, la storia di queste due manifestazioni, la qualità dell’organizzazione fanno in modo che ai nastri di partenza siano presenti anche molti atleti ed escursionisti provenienti da tutta Europa.

Vivi un sogno, anzi due: entra nella storia!

13 Luglio 2019 – 25ª SüdTirol Dolomiti Superbike: La regina della mountain bike italiana…113 km oppure 60 come preferite, ma sempre tra panorami unici al mondo: le Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

13 Ottobre 2019 – 30ª Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia : La classicissima delle ruote grasse d’Italia, con il suo straordinario tracciato vintage in Val d’Orcia Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Vivi un sogno, anzi due: entra nella Storia!

Dal 5 dicembre al 15 gennaio iscriviti alle due mitiche manifestazioni, le emozioni non mancheranno!

Info, coupon di iscrizioni e info su www.gfbrunello.it   – bike@bikemontalcino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *