COMUNICATO STAMPA 4 – 2018

   29° Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia

– 30 GIORNI ALLA CLASSICISSIMA!

Manca solo un mese alla granfondo del Brunello e della Val d’Orcia, la classicissima delle ruote grasse italiana, infatti domenica 14 ottobre i più forti bikers italiani si sfideranno lungo i 52 km del suggestivo tracciato, che si snoderà sui sentieri più belli delle colline di Montalcino. Non mancheranno i singolari passaggi tra le vigne di uva Brunello, e anche il pittoresco transito tra meravigliosi borghi medioevali.

Questa 29° edizione, come già detto ampiamente non presenterà grandi novità, in attesa della storica edizione del trentennale, dove l’Orso on Bike, già annuncia grandissime novità e nuove iniziative collaterali che partiranno fin dal venerdì.

Ricordiamo che già per il 2018 ci sarà anche la possibilità di partecipare con le e.bike sul percorso corto, e per le categorie esordienti e allievi su un tracciato ancora più breve, con partenza dall’Abbazia di Sant’Antimo per un totale di 19 km.

Il pasta party dove la conclusione della granfondo sara organizzato, come nel 2017 nell’ampio cortile di Palazzo Pieri.

Possiamo svelare che nel pomeriggio di sabato 13 ottobre, dopo l’apertura delle verifiche licenze, sarà svelata una importante novità per il 2019, che coinvolgerà la granfondo del Brunello.

Restate collegati.

La quota di iscrizione è sempre a 30 euro; salirà a 35 euro l’ultima settimana.

ISCRIZIONI – INFO:  www.gfbrunello.it   bike@bikemontalcino.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *