COMUNICATO STAMPA 6 – 2017

   28° Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia

UNA VENTOTTESIMA EDIZIONE ALL’INSEGNA DEI SAPORI !

La classicissima della mountain bike italiana, è parte di importanti circuiti d’Italia, tra cui i Sentieri del Sole e dei Sapori, e proprio l’edizione che andrà in scena domenica 8 ottobre, sarà all’insegna dei sapori genuini della Toscana.

Infatti il pacco gara che comprende la prestigiosa bottiglia BANFI di vino rosso di Montalcino DOC, sarà ampliato con una confezione di farro integrale, prodotto nella nostra terra, nei terreni, della Fattoria Pieve a Salti BIO, da sempre vicina alla manifestazione.

Il pasta party verrà completato con il pecorino dell’azienda Fior di Montalcino di Chironi, che produce tre tipi di ottimo formaggio pecorino chiamati Macina, Arciere e 13 mesi diversi per la stagionatura.

Queste importanti aziende agricole promuoveranno i tipici prodotti con stand gastronomici, posizionati dopo l’arrivo. Insomma una vera festa dei sapori!

Viene inoltre confermato l’ultimo ristoro all’interno dell’azienda Caprili, una garanzia del migliore vino di qualità come il Brunello di Montalcino DOCG. E qualche bottiglia sarà presente sui tavoli del ristoro…

Iscrizioni ancora ferme a 30 euro, e gli iscritti volano sopra le 700 unità.

INFO- ISCRIZIONI : WWW.GFBRUNELLO.IT   bike@bikemontalcino.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *