COMUNICATO STAMPA 6 – 2018

   29° Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia

GRANFONDO DEL BRUNELLO: ULTIMISSIMI GIORNI PER ISCRIVERSI A PREZZO AGEVOLATO.

 La classicissima delle ruote grasse d’Italia si prepara all’evento del 2018, in attesa delle grandi novità per il 2019, che saranno svelate soltanto a novembre, con il suo splendido e difficile percorso di 50 km e 1600 metri di dislivello.

Dopo la disputa della Bacialla Bike, anche il Mountain Bike Tour Toscana, avrà il suo epilogo a Montalcino, domenica 14 ottobre con la 29° granfondo del Brunello e della Val d’Orcia, con la partenza fissata alle ore 10.00.

La variazione del percorso, per evitare il pericoloso incrocio di via Aldo Moro, porterà a una piccola riduzione di circa 500 metri, con un nuovo sentiero dentro un vecchio oliveto che porterà tutti i partecipanti direttamente sotto alle mura di Montalcino, senza passare ai margini del parcheggio.

Vi saranno altre piccole modifiche di dettaglio al tracciato, che non influiranno né sui km, né nel dislivello.

Il tracciato è ormai pulito e segnalato, in modo da farlo provare a tutti i bikers interessati.

Le categorie esordienti e allievi, partiranno direttamente dall’Abbazia di Sant’Antimo, r gareggeranno su un percorso di circa 15 km

Fino a domenica 7 ottobre  la quota di iscrizione è ancora bloccata a 30 euro, per salire a 35 euro da lunedi 8 ottobre.

Ricordiamo infine che il ritiro del pacco gara, sia sabato pomeriggio che domenica mattina sarà effettuato nel Chiostro del Seminario, nel centro storico della cittadina.

Info: www.gfbrunello.it   bike@bikemontalcino.it

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *