COMUNICATO STAMPA 7 – 2019

     30° GRANFONDO DEL BRUNELLO E DELLA VAL D’ORCIA MARATHON EDITION

                                                       11-12-13 OTTOBRE 2019

SPECIALE PROMOZIONE AI NUOVI ISCRITTI FINO A PASQUA!

                                  

Mentre il fortunatissimo bikers Andrea Venini, vincitore del premio Adler, si sta rilassando nello splendido Resort a cinque stelle, il team Orso on Bike, ha preparato una speciale promozione rivolta a tutti gli iscritti prima di Pasqua.

Infatti a chi si iscriverà entro il 20 Aprile, con la quota ferma a 30 euro, avrà diritto alla speciale bottiglia di Brunello di Montalcino DOCG Banfi, invece che il semplice calice.

Importante: una volta che vi sarete iscritti sul sito Winning Time, mandateci una mail all’indirizzo bike@bikemontalcino.it con la scritta PROMO BRUNELLO

Ricordiamo anche che con la quota di iscrizione, sarà compresa la partecipazione alla cronoscalata di Venerdi 11 ottobre a Rocca d’Orcia di 3,3 km, su uno stupendo percorso, modificato nella prima parte, rispetto a quello di 15 anni indietro.

La Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia, sarà prova conclusiva di tre importanti circuiti italiani, come il MBTToscana, l’UmbriaTuscanymtb e il Prestiglio MTB.

Nella foto: da destra Andrea Venini, al centro Elisabeth Wittmann responsabile PR ALDER Spa Resort Thermae e Mauro Pieri organizzatore della Granfondo del Brunello.

Restate collegati.

www.gfbrunello.it                     bike@bikemontalcino.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *