COMUNICATO STAMPA 9 – 2019

     30° GRANFONDO DEL BRUNELLO E DELLA VAL D’ORCIA MARATHON EDITION

                                                       11-12-13 OTTOBRE 2019

PRESENTAZIONE UFFICIALE

Si è svolta nella magnifica location del Teatro degli Astrusi di Montalcino, la presentazione ufficiale della “classicissima” delle ruote grasse d’Italia.

Durante la semplice e genuina presentazione,  è stato ufficializzato il programma della 3 giorni, dal 11 al 13 ottobre, tutte le novità e le curiosità della speciale 30 edizione.

La più originale sicuramente è stata quella che la manifestazione, sarà il primo evento del genere a essere completamente “green” ovvero oltre che a tutto il materiale plastico rigenerabile, oltre alla fettuccia segnaletica posta lungo i 58 km di gara, al seguito e davanti ai primi  ci saranno speciali e-moto  della Sun Rom del peso di appena 50 kg, una chicca per i servizi delle gare di mountain bike.

Sotto il palco era esposto l’autentico striscione d’arrivo della prima edizione del 1990 e che sarà messa quest’anno sulla linea d’arrivo in Piazza Garibaldi.

Molto apprezzati gli interventi di Giancarlo Brocci (Eroica) e Kurt Ploner (Dolomiti Superbike) con cui il Team Orso on Bike ha uno speciale rapporto visto i compleanni rispettivamente di 25 e 30 anni.

Ricordiamo che gli iscritti ormai superano le 700 unita, e che fino al 31 maggio 2019 sono ancora in vigore le quote agevolate per iscriversi ferme a 30 e 50 euro.

Restate collegati.

www.gfbrunello.it                     bike@bikemontalcino.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *